Perché l’ideologia woke è un pericolo sociale

Srotolo questo post rimandando anche alla lettura di questo articolo.

É tempo di considerare l’ideologia woke come manifesto eversivo, una filosofia oscurantista e totalitaria dove moralismo, ipocrisia, doppio standard, sono imprescindibili da una élite politico/culturale che, rigurgitata dal capitale finanziario, quindi sprovvista di carattere identitario, mira alla completa distruzione dei valori e della millenaria cultura europea. La collettività non ha bisogno di moralizzatori, di censori, dell’ipocrisia dei perenni indignati. La collettività per evolversi ha il dovere di sviluppare, di mantenere vivo il pensiero non conforme, il confronto delle idee, ultimi baluardi di difesa ai totalitarismi.

L’inquisizione woke si costruisce sulla debolezza umana che, protetta dal moralismo, produce fedeli servi, finti intellettuali, statisti del nulla, mercenari dell’autocelebrazione che, deresponsabilizzati dal peso delle idee, cavalcano l’onda del pensiero del potere dominante. L’identità europea, la democrazia, la libertà sono in serio pericolo; la sua eredità culturale é nelle mani di una opinione pubblica non evoluta, imbrigliata in larga maggioranza in un conflitto vecchio di 100 anni, basato sull’esorcismo della simbologia del fascismo e del comunismo ma incapace di distinguere e contestualizzare il totalitarismo nei suoi contenuti fondanti risultando, quindi, vulnerabile alle sue nuove maschere ed alle sue nuove dinamiche di diffusione.

Mai come oggi é imperativo un netto rifiuto a questa deriva dei soloni autoreferenziati, politicamente corretti, perennemente indignati, inclusivi a corrente alternata, antirazzisti a richiesta, antifascisti da operetta, al contempo accesi sostenitori di Pravyi Sektor e della guerra etnica con le sue fondamenta neonaziste. Una società non consapevole del suo potenziale storico/culturale é destinata a inabissarsi nel baratro del nichilismo del consumo che, per esistere, vuole esseri trasformati in artefatti conformati, adoratori del nulla, prodotti fuoriusciti dalla cultura del barbecue nata in un Paese privo di storia.

Le nostre radici sono profonde, non hanno bisogno di nessuna revisione, non hanno nessuna colpa da espiare, non hanno nessun dovere se non quello di essere tramandate.
Il wokismo é totalitarismo.
Stay woke, non farti trasformare in zombie.


Segui L’Uomo Mascherato su
TELEGRAM TWITTER gab

Pubblicato da L'Uomo Mascherato

Non posso dire molto. Sono un uomo. E sono mascherato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *