Le pecore saccenti

Quelli che mi fanno più schifo non sono i menefreghisti e nemmeno i normies che hanno sempre avallato quello che imponeva il sistema per quieto vivere o stupidità.
No, quelli che mi fanno più schifo sono i sinistardi con una (presunta) coscienza sociale, istruiti e saccenti, da sempre in lotta per difendere iDiritti©, che tutti i giorni erano in piazza contro le leggi ad personam di Berlusconi, i difensori dei valori democratici contro Orban e Putin, i cittadini del mondo… gli stessi che oggi avallano e sostengono tutto lo schifo da regime vero che Conte/Draghi ci stanno vomitando addosso, al cui confronto Berlusconi (che ho sempre disprezzato) era acqua fresca.

Loro, sempre a fare lezioncine, a puntare il ditino sulla dittatura di un secolo fa e ad applaudire a quella nascente di oggi, i restiamoumani, gli accoglienti, gli inclusivi, quelli contro il clima d’odio, contro le discriminazioni razziali e di genere ma favorevoli alla più bieca discriminazione sociale (sì, è apartheid) in nome della “sicurezza” tramite TSO. Quelli che non sanno replicare altro se non battute irrisorie ed etichette preconfezionate che i media mettono loro in bocca: complottisti, negazionisti, novax, fasci.

Voi siete l’ipocrisia fatta persona, il grado zero del pensiero critico, il conformismo elevato a valore.
Avete voglia a sventolare fazzoletti rossi, pugni chiusi e belleciao, siete i collaborazionisti del nuovo mondo autoritario, i pretoriani del tiranno, gli oppressori, i censori, i delatori, le pecore sceme e rabbiose che difendono i lupi.
Ma sappiate che i lupi se ne sbattono della vostra ottusa fedeltà e quando azzanneranno anche voi, non venite a cercarci.


Segui L’Uomo Mascherato su
TELEGRAM TWITTER gab

Pubblicato da L'Uomo Mascherato

Non posso dire molto. Sono un uomo. E sono mascherato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *